STUDIO C

Il tuo nuovo spazio di lavoro

Pensato per:

Artisti, Songwriters e Musicisti: perfetto per una sessione di scrittura, dover poter produrre nuove idee, o registrare le voci definitive di un brano.

Producers e mixing engineer: la possibilità di finalizzare il progetto in un ambiente confortevole e acusticamente trattato, anche come “check alternativo” rispetto al proprio home studio.

Etichette Indipendenti e Labels: utile per incontrare artisti nuovi, discutere delle nuove proposte, meeting e sessioni di listening in un ambiente professionale.

La dotazione di base

I Phaser Studios hanno scelto di equipaggiare lo STUDIO C della strumentazione essenziale per il lavoro, per renderlo facilmente accessibile contenendo i costi, ma senza compromettere la flessibilità, l’agilità e semplicità di configurazione.


Lo STUDIO C è una stanza di 12 m², perfettamente insonorizzata e isolata, dotata di sistema di condizionamento autonomo, wifi e fibra internet, allarme antincendio e sorveglianza.


Le pareti sono state attentamente trattate acusticamente, con pannelli ad alta densità lungo le pareti e soffitto, e un diffusore lungo la parete posteriore alla scrivania.


La scrivania è una Buso Audio Studio XL, lunga 245cm consentendo un ampio spazio di lavoro, e la possibilità di integrare fino a 16 unità rack (8U per lato).


Questa configurazione consente la massima customizzazione, consentendo all’Artista/Producer di portare la propria strumentazione per lavorare più velocemente grazie all’attrezzatura che conosce, senza dover usare del tempo nella configurazione del sistema dello studio, evitando incompatibilità.


Lo STUDIO C è dotato di una coppia di monitor KRK Rokit 5, come main set per chi non possiede una propria coppia preferita o vuole testare il proprio lavoro su un’altra tipologia di speaker differente alla propria.


Viene anche lasciato a disposizione un monitor 28” con ingresso HDMI, tastiera e mouse, e una MIDI Keyboard da 61 tasti riposta nel carrello estraibile della scrivania.


In questo modo, l’Artista/Producer che utilizza lo STUDIO C può portare la propria scheda audio e sarà operativo dal primo minuto di lavoro.